Chi Siamo
Su di Noi

Con i suoi mille problemi e difetti, Roma mantiene un fascino che davvero poche città al mondo possono vantare. Siete stati rapiti anche voi dalle atmosfere ricche di storia della Città Eterna, dalle bellezze dei suoi monumenti e dall'allegria del folclore locale, e ora volete un posto dove ritemprare il corpo e lo spirito? Un'eccellente risposta a questa esigenza è la Pasquino San Lorenzo , in Piazzale Tiburtino 17, nel cuore del quartiere romano di San Lorenzo.

L'ristorante sprizza romanità davvero da ogni angolo, a cominciare dal nome, un chiaro riferimento a una celebre statua in stile ellenistico ai piedi della quale gli antichi usavano appoggiare biglietti satirici anonimi (da cui la definizione di statua parlante).
All'interno, l'accogliente staff sarà pronto a soddisfare ogni vostro capriccio culinario, offrendovi un sapiente mix di cucina tradizionale romanesca e creatività più moderna. Variegate pizze, un'ampia scelta di antipasti (caldi e freddi, di terra e di mare, per cominciare al meglio il vostro pranzo o la vostra cena), primi e secondi di carne e di pesce, e per finire un'articolata scelta di dolci, tutto sarà alla vostra portata per garantirvi un pranzo o una cena indimenticabili in famiglia o in comitiva.
Cucina e forno a legna sono a vista, per permettervi di assistere a ogni fase della preparazione dei vostri piatti preferiti e osservare gli artisti culinari al lavoro! Potrete quindi ammirare, quasi come in un moderno teatro popolare, la maestria dei nostri pizzaioli nel lavorare la pasta e guarnirla, e anche i nostri chef mentre creano sul momento i principali formati di pasta pronti per essere conditi nelle maniere più disparate.
Possibilità anche di accogliere eventi speciali come compleanni, matrimoni o pranzi di lavoro, concordando le modalità con il proprietario. Con la perfetta organizzazione garantita dallo staff e una cucina inimitabile, La Pasquino San Lorenzo sarà lo scenario ideale per rendere indimenticabile qualsiasi giornata!